Da 4 generazioni lavoriamo per la salute e il benessere dei nostri pazienti.

Dalla fine del 1800 ad oggi, in questo stabile, abbiamo curato la popolazione chierese conservando il rispetto, la cortesia e l’attenzione massima delle persone; il nostro obiettivo è venire incontro alle esigenze cliniche, aspettative e richieste del paziente, stabilendo, con i fatti e non solo a parole, un rapporto di reciproca fiducia.
Questo rapporto viene creato e mantenuto dalla certezza di trovare sempre lo stesso professionista a seguire il paziente dall’inizio alla fine delle cure.
L’apporto innovativo del dott. Francesco con le ultime tecniche di chirurgia implantare e rigenerativa, associato all’esperienza del dott. Roberto in campo protesico, ne fanno uno studio all’avanguardia ed in costante evoluzione.
Il settore ortodontico, altrettanto, si avvale di tecniche e professionalità di livello avanzato. Molta importanza è data all'estetica del sorriso: dal miglioramento dei propri denti naturali, alla protesi, conosciamo l'importanza di ottenere un sorriso naturale e piacevole a qualsiasi età.
Prima visita, piano di cure e preventivo senza impegno sono gratuiti.
Finanziamenti: il nostro studio è in grado di proporre piani di finanziamento personalizzati svolgendo le pratiche direttamente in sede.

Dott. Roberto Tabasso
Laurea in medicina e chirurgia 1975.
Specialità in odontoiatria e protesi dentaria 1980.
Dott. Francesco Tabasso
Laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria nel 2009.
https://it.linkedin.com/in/ francesco-tabasso-459b89b1
Richiesta Informazioni
*CAMPI OBBLIGATORI